Workflow Presenze

Presenze

Image

La rilevazione delle presenze non è mai stata così semplice!

Basta utilizzare Presenze web di Zucchetti per ottenere una gestione ottimale del tempo lavorato e delle assenze

Il modulo workflow semplifica e ottimizza i tipici flussi di comunicazione tra lavoratore, suo responsabile e direzione del personale, relativamente a: giustificativi di assenza, permessi, piano ferie, variazione dei dati anagrafici, detrazioni, coordinate bancarie ecc.

Riduce gli errori e le contestazioni. Ogni lavoratore diviene primo responsabile delle proprie informazioni migliorando i rapporti, le comunicazioni, riducendo i costi di gestione e gli errori.

Workflow

Image

Gestione turni

Image

Software Turni ZScheduling è il software che ti consente una razionale ed omogenea gestione dei turni, delle reperibilità e una pianificazione puntuale delle attività degli operatori, permettendoti un considerevole risparmio di tempi e costi. Con ZScheduling assegni le risorse con le competenze più adatte al corretto espletamento dell’attività lavorativa. La soluzione ti permette, infatti, di classificare e incrociare le competenze del personale e le informazioni relative alle attività da svolgere, migliorando così la produttività e la qualità del servizio offerto. Attribuendo in maniera funzionale i carichi di lavoro, con ZScheduling riduci i tempi e gli errori nell'elaborazione della pianificazione, diminuisci e previeni ritardi o disservizi e riduci i tempi di confronto ed esportazione dei dati al sistema di gestione delle presenze. In ogni momento puoi, inoltre, intervenire sulla pianificazione al fine di gestire le eccezioni quotidiane. Guarda la descrizione del prodotto Tutti i software sono multilingua per soddisfare le esigenze di chi opera in ambito internazionale.

Dal terminale più semplice al più sofisticato per la rilevazione delle presenze in azienda, dalla rilevazione della presenza su smartphone o da terminale portatile per il personale operante all'esterno dell'azienda. Ora possiamo offrirvi soluzioni hardware per realizzare una gestione completa delle presenze della tua azienda attraverso l'uso di strumenti tecnologicamente avanzati che consentono di risparmiare sui costi di gestione. Scegli tra le nostre soluzioni ad elevata funzionalità quella che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua azienda

Terminali per la rilevazione

Image

Recommended Post

  • Gestione tempi e attività

  • Gestione Accessi

Work Together

Ready to dive in?
Start your free trial today.

Image

Smart and effective
solutions for businesses.

© 2020-2025 Studio Beretta

Head Office

Via Gattamelata 41
20149 Milano
Italy
Vat Number & Fiscal Code
IT06620730967

Contact Info