Organizzazione

Le risorse umane sono una funzione composta da professionisti dedicati allo sviluppo delle persone in modi che sono soddisfacenti per l'individuo e vantaggiosi per l'organizzazione. La caratteristica distintiva dei migliori dipartimenti HR è il riconoscimento formale dell'interdipendenza che porta all'adozione di una cultura collaborativa. Affinché il management sappia che stiamo facendo qualcosa di prezioso, dobbiamo mostrare valore aggiunto. Dopotutto, questo è ciò per cui una impresa paga.

Il management vuole sapere due cose: ci stiamo muovendo nella giusta direzione e come ci confrontiamo con la concorrenza?

Un'offerta completa per la tua azienda

 

36429254

Consulenza Aziendale

I cambiamenti demografici, delle strategie concorrenziali e dei mercati impongono un nuovo approccio imprenditoriale non sempre facile da affrontare: offriamo una consulenza gestionale ad ampio raggio con focus su strategia e pianificazione. Oggi gli aspetti giuridici sono in continuo cambiamento, noi ti supportiamo per comprenderli e applicarli correttamente. Oggi la gestione delle Risorse Umane è più che mai un elemento strategico. Usa la nostra esperienza per ottimizzare la tua crescita.

 36429274

Risorse Umane in Cloud

Accesso tempestivo ai dati relativi alle tue Risorse Umane per misurare, valutare e decidere ecco la nuova sfida da affrontare. Il Cloud che ti offriamo ti permette di vincerla. Le nostre soluzioni cloud ti consentono di non modificare semplicemente le tecnologie per la gestione delle risorse umane e dei processi correlati ma di essere protagonista nel contribuire ai risultati economici, finanziari e allo sviluppo del business, semplificando ed accelerando ogni processo riducendo costi e inefficienze.

 36429246

Gestione Risorse Umane

L'area delle risorse umane oggi non è più identificabile solo con l'Amministrazione del personale. Per questo occorre che la direzione del personale possa focalizzarsi sulle strategie più opportune lasciando le attività più ripetitive in outsourcing. Per questo ci facciamo carico dei compiti di tipo contabile-amministrativo: contratti di lavoro, comunicazioni per l'impiego, buste paga e tutto ciò che riguarda l'amministrazione del rapporto di lavoro, compresi gli aspetti giuridici, fiscali e contributivi.


Il Talento = valore per l’impresa.

Le imprese sono fatte da persone. Ogni persona esprime un proprio talento. La mappatura dei talenti consente di comprendere i punti di forza e di debolezza della tua attività. Il nostro compito è affiancarti per creare un’organizzazione coerente con le strategie di sviluppo del tuo business, motivare i tuoi talenti e creare un team vincente.

talents

Motivare Dirigere Organizzare = ogni obiettivo diventa realizzabile.

Total Reward significa attenzione alle persone, significa politiche retributive, piani di sviluppo e formazione, gestione del clima aziendale e piani di welfare aziendale. Affinché il piano sia efficace occorre un’approfondita analisi della realtà aziendale, un’adeguata comunicazione ed un accurato monitoraggio dei risultati. Affidati alla nostra esperienza affinché il tuo piano di Total Reward abbia il successo che merita.

hr resource

Work Together

Ready to dive in?
Start your free trial today.

Image

Smart and effective
solutions for businesses.

© 2020-2025 Studio Beretta

Head Office

Via Gattamelata 41
20149 Milano
Italy
Vat Number & Fiscal Code
IT06620730967

Contact Info