Image

HR Services

(4.9 Rating)

  • star
  • star
  • star
  • star
  • star

Le organizzazioni devono essere solide e avere successo in campo economico e finanziario e per poter crescere, prosperare e avere continuità nel futuro devono risultare vincenti anche nei rapporti con i loro uomini. Questo significa, ad esempio: offrire un ambiente di lavoro sereno; trattarli in maniera equa; ricompensarli adeguatamente; riconoscerne il potenziale; investire sulla loro crescita professionale; ecc. 

Studi recenti hanno evidenziato che investire nelle Risorse Umane significa avere dei ritorni importanti in termini di produttività e di profitti ed è per questo che è fondamentale poter misurare il valore generato dal dipartimento che si occupa anche della loro gestione. 

E' per questo che assistiamo in questo delicato compito i dipartimenti HR e Finance fornendo gli strumenti e i metodi più adeguati. 

Per far fronte ad una competizione sempre più globale e alle trasformazioni tecnologiche, economiche e sociali in atto, le aziende devono affrontare un’evoluzione radicale. Evolvono le competenze, cambiano i ruoli professionali, si ridefiniscono gli spazi lavorativi e i modelli organizzativi. In questo contesto, le Direzioni HR da un lato devono promuove questi cambiamenti all’interno delle organizzazioni; dall’altro devono affiancare i dipendenti in un percorso di adattamento di competenze e professionalità, in modo che possano affrontare l’impatto della tecnologia sul lavoro. La Direzione HR non ha solo l’importante compito di guidare la transizione dalle pratiche di gestione tradizionali a quelle più innovative e digitali, ma anche quello più generale di costruire un nuovo rapporto tra persona e organizzazione abilitato dalle nuove tecnologie. 

E' per questo motivo che forniamo alle imprese i più adatti e migliori strumenti informatici per decidere e organizzare. 

HR Services

  • Misurazione della Redditività 
  • Misurazione del potenziale 
  • Assistenza alla Direzione HR in fase di selezione e per analisi interna
  • Tools tecnologici per la gestione HR

You may also like

Work Together

Ready to dive in?
Start your free trial today.

Image

Smart and effective
solutions for businesses.

© 2020-2025 Studio Beretta

Head Office

Via Gattamelata 41
20149 Milano
Italy
Vat Number & Fiscal Code
IT06620730967

Contact Info