Image

Smart Working

Dal 2017 il lavoro agile è balzato alla ribalta grazie alla pubblicazione dalla Legge n.81/2017. Nel 2020 grazie allo Smart Working molte persone hanno potuto continuare a lavorare nonostante il lockdown. Oggi è diventato un ordinario modo di lavorare 

Cosa possiamo fare per te

Il lavoro agile ha un doppio volto, uno legato ad aspetti organizzativi e produttivi ed un altro legato all'ambito welfare ossia per gestire al meglio l'equilibrio tra tempo lavoro e tempo vita. Noi possiamo aiutarti a cogliere correttamente entrambi gli aspetti.
Le norme di legge regolano l'applicazione del Lavoro Agile in azienda. Noi possiamo analizzare i tuoi bisogni e i tuoi obiettivi, sulla base di questi, redigiamo insieme a te il regolamento generale più adatto alla tua azienda azienda e i contratti individuali in relazione al ruolo ricoperto da ogni lavoratore.

Smart working è welfare

Il lavoro agile aiuta a trovare insieme ai lavoratori il giusto equilibrio tra tempo vita e tempo lavoro 
Image

Tutto rose senza spine?

Attenzione massima va dedicata alle persone. Non tutti possono trovarsi davvero a loro agio, addirittura alcuni potrebbero peggiorare il loro livello di stress. 
Noi possiamo supportarti nel gestire correttamente il tuo piano di smart working 
Image

Smart working è migliore produttività

Il lavoro agile aumenta la produttività della aziende. Ormai è dimostrato da numerosissimi studi e indagini. Le persone rilassate lavorano meglio, è un fatto! 
Image

Smart Working di successo?

Il lavoro agile non è per tutti, questo è un primo punto. Il lavoro agile va adattato alla propria organizzazione che deve rivedere molti aspetti relazionali, la reportistica, la misurazione della produttività, la gestione dei teams, ed anche la strumentazione tecnologica va scelta con attenzione. Non ultimo è la creazione di momenti di ascolto attivo per capire come lo vivono le persone. Con tutte queste accortezze ed una corretta gestione legale tutto andrà benissimo.
Image

Potrebbero piacerti

Progetto Welfare
Progetto Welfare

Read more
Organizzazione
Organizzazione
 
Read more
Consulenza del Lavoro
Consulenza del Lavoro

Read more

Work Together

Ready to dive in?
Start your free trial today.

Image

Smart and effective
solutions for businesses.

© 2020-2025 Studio Beretta

Head Office

Via Gattamelata 41
20149 Milano
Italy
Vat Number & Fiscal Code
IT06620730967

Contact Info